Ciao FB, me ne vado.

Ciao fb,

fra 5 minuti entro in vasca… mi lavo di tutto e poi esco. mi asciugo, vesto i panni che più mi si addicono in questo momento ed esco. Torno, non preoccuparti, torno. Ma torno per chiudere.

Chiudo la mia relazione con te.

Una relazione che dura da qualche anno e che da un po si trascina; mi sta stretta. è come se fosse un obbligo; e poi bisogna stare attenti  a come parli a cosa dici, a chi lo dici, dove lo dici… insomma è giunta l’ora.

In questo momento sono piu i danni che mi sembra di fare che i reali benefici che una relazione dovrebbe al proprio interno portare.

 

Purtroppo di questo periodo mi rimane ben poco.

 

In questi anni sembra che insieme abbiamo creato un sacco d cose, eventi feste spettacoli e cene…ma sembra, perchè pensandoci bene queste cose io le ho creata grazie alla vita che sta fuori questa relazione…

Una amica un giorno mi disse, ma perche scrivi dove nessuno ti legge????

e io come risposta avevo, ma perche scrivo dove tutti mi possono leggere????

e senti uno strap…

Come in tutte le relazioni quando una coppia si divide.. be anche gli amici si dividono, è giusto e naturale.alcuni continuerò a vederli , a seguirli anche dopo questa relazione molti altri rimar

ranno legati te. Ed ègiusto così.

Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e anche questo fa capire quanto fosse negativa questa nostra relazione.

Non ho niente da recriminarti. i tuoi difetti mi erano stati detti prima piu e piu volte, ma io ho cercato di soffocarli con alcune tue caratteristiche che possono a prima vista abbagliare. Mi spiace e mi spiace aver cercato di convincere altre persone che tu dopo tutto non sei come ti descrivono. Purtoppo la verita è che avere una relazione con te, significa giocarsi molte chance nel mondo fuori di te, quello reale.

E io voglio ritornarci.

 

Addio  (ed essendo ateo convinto vuol dire a mai piu)

Paolo.

 

 

p.s.

Se mi vedi ancora in giro è perche sto prendendo le mie ultime cose…. per favore alsciale dove le ho lasciate.



This entry was posted on Monday, September 17th, 2012 at 06:38 and is filed under Vivere. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.