Morire
Vedere una coda muoversi fra migliaia di vite soffocate e sperare di morire.
Subito!
Anzi sperare di morire un secondo prima di aver visto quella cazzo di coda di merda muoversi…desiderarlo fino in fondo al proprio mignolo.. sei una merda , non riesci a chiudere gli occhi.. voltare le spalle.. ti rimane solo una cosa:.morire. ora.
E poi unire morte e vita perchè solo unendole puoi pensare di non soffocare…e sentire il tuo corpo a pezzi. Odiarlo per come è fatto e piangere per il dolore, e correre anche se ti rendi conto che stai strisciando ma almeno respiri…e una frase nelle orecchie:
“Non ce la faccio più” . e sai che non era stanchezza …e sperare di morire, un’ora fa.
E risvegliarti fra un’ora con l’odore della morte nelle narici, la sua vista negli occhi e le orecchie rotte da quel suono… e capire che né acqua né aria possono ridarti la vita… e sapere che devi solo morire…. ma ormai è troppo tardi.
E allora tre litri di birra, accendere il computer e scrivere di getto, mettersi sotto le coperte, il gatto coinquilino ti si appoggia accanto, chiudere gli occhi e sapere di stare male.
Nella speranza che gli iscritti a questa lista passino un bel weekend, e abbiano il coraggio di chiudere gli occhi, tapparsi le orecchie e voltare le spalle.
ParlareScrivereELavorareparlarescriverelavorare
Basta che che quella cazzo di coda che imperterrita si muove tra vite soffocate sparisca e che quel battito di ali che scema in mezzo a un prato smetta di entrare nelle orecchie…
Si sta troppo male e si vuole solo morire e voi non ve lo meritate, voi
non avete fatto niente per causare tutto questo.
Una Domenica a colle San Zeno:
ps:
I navigli sono sempre li. basta entrare ( come in tute le cose ) e sentire…se non riesci a chiudere gli occhi, voltare le spalle non aspettarti che un dio fantasma ti uccida, non esiste.Devi trovare la soluzione per aprire gli occhi anche domani e senza vomitare ma non chiederla a me.
Io muoio in continuazione… ma non ci riesco.


